SFIDA A SORPRESA

SFIDA PALETTE

Translate

martedì 1 ottobre 2013

Palette Colore #1

Ed eccoci alla prima sfida delle Color Sisters :)
Come spiegato nel post di presentazione di ieri, ogni mese avremo una sfida basata su una palette di colore. Per partecipare potrete usare un qualunque lavoro handmade: Lo, Card, tag, altered, segnalibro, art journaling, mixed media...quello che volete, purchè sia basato su questi colori. I colori sono cinque. Voi potete usarli tutti o solo alcuni di questi. In aggiunta alla palette di colore c'è uno sketch, abbastanza versatile (spero) sia per una card che per un Lo. Seguire lo sketch è assolutamente facoltativo...è una cosa in più, se volete usarlo bene ma non sarà vincolante per la nostra valutazione. :)
Come vedete, è abbastanza facile :)
La prima a postare la foto sono iooooooooooo...embè!!! Ho fatto io il guaio e io inizio :D


Questa foto, consentitemi bellissima anche se questa risoulzione non le rende giustizia, è stata scattata nel lontano 2005, a Monaco di Baviera, nel mese di Ottobre, in prossimità di Halloween. Monaco era bellissima, piena di tutte queste foglie secche rossissime che facevano cric crac sotto i nostri piedi. E pensare che per farla, ho usata una banalissima compattina Nikon Coolpix da 5MP...la scena fu ripresa al lago del giardino del Palazzo Reale di Nyphemburg...un posto magico ragazze....se vi capita, andateci, Monaco è stupenda. Io ci sono stata 4 volte
Se volete vedere la foto in originale, come risoluzione, andate qui....
Ed ecco lo sketch

Questa è la mia interpetazione della palette di colore e di seguito, le interpetazioni delle mie socie...
Avete tempo fino al 25 Ottobre.
Divertitevi e partecipate numerose!


                                               

Sonia



                           






PS: al momento di queste mie righe sono le 8.49 e sono al lavoro. Ho visto che abbiamo già 26 followers e abbiamo ricevuto tantissimi messaggi di Auguri, In Bocca al Lupo, Complimenti! Vorrei ringraziare veramente di cuore tutte le amiche che ci hanno già dimostrato tanta fiducia e affetto. Queste cose veramente mi emozionano, quindi GRAZIE...A nome mio e anche a nome di tutte le mie socie.
Buona prima sfida di The Color Sisters
Melany