mercoledì 1 aprile 2015

Palette colore #19

Salve amiche e Buon 1 aprile!
Sono qui per darvi una triste notizia!
A causa di problemi interni, vogliamo annunciare che il blog The Color Sisters chiude e questa sarà l'ultima sfida!!!
........................................................................

Ah ah ah ah...PESCE D'APRILE!!!!!! :D

Ma vi pare mai?????
Beh non ho saputo resistere, io che amo scherzare (Melania), alla tentazione....
ah ah ah
tranquille che The Color Sisters NON chiude!!!!!
Quindi prendete carta, forbici, pennarelli, adesivi e colla e mettetevi a creare.
Per voi ho scelto una palette in sintonia col periodo ma...leggermente difficilina! ^_^
Se no che gusto c'è se le palette sono tutte facili????? :D

Volete conoscere la storia della foto? Il fioraio di fronte casa mia a Napoli, Riccardo ha l'abitudine di abbellire tutti i bouquet di foto che vende e questo ne è un esempio. L'ho scattata nel periodo di Pasqua scorsa col cellulare e modificata con Instagram!

ed ecco la mia tag ispirata alla palette

Melania






      
      Daniela


Simona     



E la nostra guest designer di questo mese, Ivana!


E adesso, prima di presentare la vincitrice di questo mese, una novità per tutte voi!

Abbiamo uno sponsor.

La nostra amica Sabrina di Hobby di  Carta, donerà un buono 

per un acquisto nel suo shopSia fisico che online.
Ed eccola qui la vincitrice di questo mese.. Giovanna! Bravissima!! 




 Scrivici all'indirizzo thecolorsisters@gmail.com per ricevere il coupon e la palette per essere comunque nostra guest designer il mese prossimo!


4 commenti:

Gio G. ha detto...

Oooh che bello!!! Grazie :*

lovecraftingpaper ha detto...

Ahi, Melania, confesso che per un attimo ci ho quasi creduto...!
La palette in effetti è un po' difficile, ma vedo che siete riuscite lo stesso a dare delle ottime interpretazioni!

Mariangela

lovecraftingpaper ha detto...

Ahi, Melania, confesso che per un attimo ci ho quasi creduto...!
La palette in effetti è un po' difficile, ma vedo che siete riuscite lo stesso a dare delle ottime interpretazioni!

Mariangela

Unknown ha detto...

quanto sono belli i vostri lavori..!
complimenti ragazze ;)
e grazie per l'ospitalità, presto pubblico il post <3
ivy

Posta un commento