venerdì 1 maggio 2015

Palette Colore #20

Ciao a tutte e buon Primo Maggio!
Rieccoci di nuovo qui con una nuova sfida Palette, oggi sono io (Enrica) a scegliere i colori che dovremo scrappare questo mese. Ho scelto dei colori che si abbinassero al periodo e che fossero non troppo cupi, visto che spesso le mie palette hanno colori molto spenti...spero di esserci riuscita, e che vi ispiri a creare:


Vi piace?
La foto è stata scattata la scorsa estate a Bergamo alta, siamo arrivati in quella che credo sia la piazza principale e sulla scalinata c'erano queste damine che posavano per vari fotografi. Non siamo riusciti a capire che tipo di manifestazione fosse ma la mia dolce metà ne ha approfittato per fare anche lui un paio di scatti :-)

Adesso vi mostro come ho interpretato la palette:



E di seguito le interpretazioni del team:




 







La nostra GD, Giovanna!


The winner is Debi!


Contact us at  thecolorsisters@gmail.com to get the coupon from our sponsor Hobby di Carta and the Palette to be our June Guest Designer

3 commenti:

Annucola ha detto...

Che meravigliaaaa questa paletta!!!!

Debi ha detto...

Thank you for choosing my card. What a wonderful surprise!

Chicca ha detto...

Grazie Enrica x avermi avvisata dell'errore! ;-)

Posta un commento