lunedì 1 giugno 2015

Palette Colore #21

Siamo già a giugno! Pronte per una nuova sfida?
Questo mese tocca a me, Simona, e ho pensato di scegliere una foto della mia vacanza preferita: Castelli della Baviera.
Siamo a Monaco di Baviera, insieme a Daniela (mia compagna di DT) e i nostri mariti, il mio, Fabio,  è quello sdraiato, il suo, Claudio, è decisamente più composto :).


Dovete sapere che Fabio è fissato con le foto, in particolare con gli autoscatti (non chiamateli selfie!), che ha sempre fatto, anche quando non andavano così di moda, rigorosamente con la macchina fotografica, posizionata nei posti e nei modi più assurdi. Poi per forza deve correre e buttarsi come viene per essere inquadrato anche lui!

Questo è il mio lavoro:


e queste le interpretazioni del team

Eleonora


 Francesca








La nostra Guest Designer, Debi!


La vincitrice: Anna! Il tuo lavoro ci ha conquistato!


Scrivici all'indirizzo thecolorsisters@gmail.com per ricevere il coupon e la palette colore ed essere nostra guest designer!

2 commenti:

Debi ha detto...

Thanks for inviting me to be your Guest Designer. What wonderful projects your DT has created!

Debi
thatmightlookgoodonacard.blogspot.com

Anna ha detto...

Grazie ragazze!!!! Sono veramente felice che la mia tag vi sia piaciuta!
Scrivo subito la mail...
Baci
Anna

Posta un commento