sabato 1 agosto 2015

Palette Colore #23

Buongiorno a tutti e buon primo Agosto!!!

Questo caldo mese estivo porta con sé profumo di vacanze... e, dunque, per la palette di questo mese, ho scelto una splendida foto che ho scattato l'anno scorso in Croazia, mentre io, Francesca, ero in vacanza con la famiglia...

Sono la spiaggia ed il mare cristallino di Fazana, un meraviglioso paesino poco distante da Pula...

Lasciatevi coccolare da questi colori.... rilassatevi....e ..... create!!!! ; )



Questa è la mia interpretazione e quella delle mie creative compagne di blog... :)



 
















Questo meravigliosa card è il progetto della nostra GD Cristina!





E la vincitrice di questo mese è...................................
............................................................................................
............................................................................................


con questa splendida creazione che ci ha conquistate!!!!!!!!




Complimenti Betta!!!
Scrivici all'indirizzo thecolorsisters@gmail.com per ricevere il coupon sconto del nostro fantastico sponsor e per ricevere la palette del prossimo mese, visto che sarai nostra Guest Designer!

Grazie a tutti e buone vacanze!!!

Francesca ed il DT di TCS





1 commenti:

Betta ha detto...

Grazie grazie grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Che bello aver vinto!!! Sono stra felice che abbiate scelto il mio riciclo!!!!
Un abbraccio e BUONE VACANZE a chi ci va!!! ;-)))
Kisssssssssssssssssssssssssssss
P.S. Inviato mail.................... =DDD

Posta un commento