venerdì 1 gennaio 2016

Palette colore #28

Buon Anno a tutte!
Passato bene le feste?

Sono contenta di "inaugurare" il nuovo anno con voi, anche perchè vi anticipo che abbiamo in serbo delle belle novità.

Intanto parto con un indovinello: a cosa pensate quando vi dicono "Gennaio"? 
Io penso immancabilmente alla neve, ecco perchè per la prima palette dell'anno ho scelto una foto di un cespuglio del mio giardino dopo una bella nevicata.



Qui la mia interpretazione, e di seguito quella delle mie colleghe:





La nostra guest, la vincitrice di novembre Cristiana:



La vincitrice di dicembre è  Anna con questa sua dolcissima card:




Anna, contattaci alla mail per sapere come fare per essere nostra guest! 

Dulcis in fundo, le novità:

Da questo mese abbiamo una nuova Color Sister, la bravissima Monia del blog CuoreScrapCoccinella, nostra assidua partecipante e frequente vincitrice. Benvenuta tra noi!

Purtroppo per una nuova amica che arriva c'è una vecchia amica che se ne va...la carissima Francesca ci lascia e noi le facciamo i nostri migliori auguri per le sue avventure creative, anche se resterà sempre una Color Sister per noi. Continuate a seguirla sul suo blog, mi raccomando!

 La sfida Palette come sempre scade il 28 a mezzanotte, ma vi aspettiamo il 15 gennaio per la seconda sfida del mese, e anche qui ci sarà una novità, quindi...seguiteci! 

2 commenti:

Anna ha detto...

Grazie mille per aver scelto la mia card... mando subito la mail!!!
Approfitto per fare a tutte voi i migliori auguri per un anno pieno di fantasia e di creatività!!!

Milena ha detto...

splendidi i colori della nuova palette! non vedo l'ora di mettermi all'opera!

Posta un commento