giovedì 5 aprile 2018

Sfida Palette #54

Ciao a tutte, 
questa volta tocca a me,  Daniela,  scegliere la palette per la sfida di questo mese.
Ho scelto una foto che ho scattato lo scorso agosto al lago di Carezza, un lago davvero meraviglioso, .......quasi magico che ci è rimasto nel cuore e che vi consiglio di visitare se ancora non l'avete fatto


Ecco la mia interpretazione (ho usato una foto scattata proprio al lago) 
e di seguito le creazioni delle mie colleghe!










 La nostra Guest Designer, Cinzia, con questo bellissimo  Lo ricco di dettagli!



Ma è giunto anche il momento di decretare la vincitrice di questo mese 
che è Laura, con questo scraplift stupendo!





Complimenti ...scrivici alla nostra mail thecolorsisters@gmail.com 
per sapere come essere nostra  guest il mese prossimo!
A presto!

1 commenti:

Paper L ha detto...

Che bello! Grazie mille. Vi ho inviato la mail proprio ora. Buona Domenica! Laura

Posta un commento